Tumaini Academy riaperta

13 ottobre 2021

Alunni e insegnanti sono tornati a scuola, dopo le ultime settimane di chiusura a causa dell’insicurezza. Anche gli alunni del convitto sono tornati a risiedere nelle strutture scolastiche.

PROGETTO “FOOD FOR WORK”
A Ngare Narok, una delle aree colpite durante la recente insicurezza, la prima squadra di 100 persone ha avviato il progetto del Food for Work. La squadra sta ripulendo i campi della scuola e sta scavando un invaso per la raccolta dell’acqua piovana.
Il Food for Work è una delle modalità con cui la parrocchia sostiene la comunità locale in periodi di difficoltà, promuovendo lo sviluppo della zona. Ringraziamo tutti i gruppi, le parrocchie e i singoli che hanno contribuito con cibo e denaro a questa iniziativa.

SVILUPPO DELLE STRUTTURE
Procedono bene anche i lavori di costruzione a Tumaini Academy per la realizzazione del secondo dormitorio e dell’aula multifunzionale del Convitto e Centro di Tutela Minori. La tenacia del team Jonju Building Contractors ha assicurato continuità al progetto nonostante le sfide di questo periodo.